Divani in pelle

divani in pelle Santambrogio sono realizzati con abile maestria dai tappezzieri, che lavorano, in alcuni casi da oltre trent'anni, nella nostra fabbrica di produzione a Seveso in provincia di Monza-Brianza non lontano da Milano.


I modelli sono disegnati con cura, trasformati in prototipi, poi in prodotti finiti, sempre rispettando le tecniche tradizionali, apprese dai nostri professionisti nella scuola di Milano Brera. Qui i tappezzieri hanno fatto proprie le antiche arti di realizzazione manuale dei sofà e tutte le tecniche di imbottitura, dalle più semplici alle più complesse o ricercate. Per ottenere risultati di ottimo livello scegliamo materiali di alta qualità, pellami provenienti dai migliori allevamenti nord-americani e australiani, conciati al vegetale in Italia. Soltanto pelli 'pieno fiore' di prima categoria arrivano a ricoprire un divano in pelle Santambrogio.

Da oltre quarant'anni garantiamo uno standard qualitativo di eccellenza, ritenendo che i materiali migliori possano ripagare il cliente che investe nei nostri prodotti, in termini di durata e resistenza. Le strutture sono realizzate in legno massello, le sedute hanno molle ad elica in acciaio e le imbottiture sono in poliuretano espanso, completamente atossico e prodotto a base d'acqua.

Completano i nostri sofà morbide cuscinature in vera piuma d'oca sterilizzata e anallergica. Nello showroom Santambrogio a Seveso (a pochi chilometri da Milano) troverete in vendita una vasta scelta di modelli differenti, che potrete far realizzare su misura adattandoli nelle dimensioni e nei colori all'arredamento dei vostri salotti. Dopo l'acquisto continueremo a prenderci cura dei vostri sofà in pelle, garantendo un efficiente servizio di pulizia e trattamento della pelle di rivestimento.

I NOSTRI DIVANI IN PELLE SONO DISPONIBILI ANCHE COME DIVANO LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO

Leggi di più