Divani classici

L'azienda Santambrogio realizza sofà di stile classico da oltre 40 anni. Per molto tempo i principali acquirenti dei nostri divani classici sono stati i mercati Arabo e Russo, poi abbandonati per concentrare al meglio la vendita e la distribuzione sul territorio italiano.


Per la produzione dei modelli in stile classico di alta qualità ci avvaliamo della grande esperienza dei tappezzieri della nostra azienda e di una costante ricerca di materiali nuovi e pregiati, come velluti in seta, frange decorative e passamanerie impreziosite con oro zecchino. Santambrogio sceglie con cura ogni materiale di fabbricazione per rendere unici i divani che firmeranno l'arredamento dei vostri salotti e della vostra casa. Dal legno massello delle strutture ai materiali naturali, crine di cavallo o vegetale, delle imbottiture, ogni elemento che andrà a comporre il vostro divano classico viene selezionato con attenzione e utilizzato seguendo le tecniche che i nostri esperti tappezzieri utilizzano da più di quarant'anni nella nostra fabbrica di Seveso (in provincia di Monza-Brianza e non lontano da Milano).
I sedili hanno robuste molle in acciaio, i rivestimenti possono essere in pelle o in tessuto, con un'ampia scelta di colori, trame e motivi. Ogni modello, scelto tra quelli mostrati sul nostro sito internet oppure visitando il nostro negozio a Seveso (Milano), può essere personalizzato e realizzato su misura al 100%, anche nella versione divano letto, per la quale utilizziamo reti a doghe di faggio ortopediche e materassi anallergici antiacaro.
Santambrogio offre la possibilità ai propri clienti di seguire le fasi produttive di “crescita” del modello prescelto e di definire collaudando i dettagli.

I NOSTRI DIVANI CLASSICI SONO DISPONIBILI ANCHE COME DIVANO LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO

Leggi di più