I divani Santambrogio su: Divani Santambrogio Facebook Divani Santambrogio Google+ Divani Santambrogio Twitter Divani Santambrogio Pinterest Divani Santambrogio Youtube

News

Vuoi imparare a fare il tappezziere? Te lo insegnamo noi!

La nostra azienda è da sempre impegnata nel sociale e da sempre devolve parte dei propri ricavi in beneficienza ad associazioni che aiutano bambini disabili e a scuole professionali del settore legno arredo.
Dal mese di marzo 2015 è partita un'iniziativa davvero unica che ci vede impegnati nell'insegnamento del nostro mestiere.
Claudio Santambrogio ha ideato questa iniziativa: a proprie spese e mettendo a disposizione la propria azienda (Santambrogio Salotti) vuole insegnare a tutti coloro che fossero interessati, il mestiere del tappezziere. Con incontri settimanali in orario serale il nostro titolare si impegna ad insegnare come si producono i divani artigianali spiegando tutte le tecniche produttive che in azienda da noi ancora oggi i nostri tappezzieri adottano.
L'iniziativa è completamente gratuita per i partecipanti ed è voluta per sensibilizzare i giovani (e non) nell'imparare un mestiere che in un territorio come la Brianza è da sempre meno valorizzato.
E' proprio Claudio Santambrogio (persona molto legata all'area in cui vive e lavora) che durante gli incontri vi insegnerà come si producono i divani artiginali riproducendo un modello che abbiamo a catalogo e che una volta ultimato verrà venduto all'asta devolvendo tutto il ricavato in beneficienza.
Siete interessati e vi piacerebbe partecipare? Contattateci, saremo lieti di insegnarvi il nostro lavoro!