I divani Santambrogio su: Divani Santambrogio Facebook Divani Santambrogio Google+ Divani Santambrogio Twitter Divani Santambrogio Pinterest Divani Santambrogio Youtube

News

Premio Eccellenze d'Italia: Santambrogio Salotti

In occasione del Festival del CInema di Venezia la Fondazione Mazzoleni ci ha insignito del Premio Eccellenza d'Italia.
La premiazione si è svolta a Venezia nella cornice storica dell' Hotel Ca' Sagredo dove Mario Mazzoleni ha organizzato il Gran Galà Arte Cinema e Impresa.
E' stata una serata ricca di incontri e all'insegna del Made in Italy; proprio i maggiori esponenti del Made in Italy italiano sono stati premiati come "eccellenza d'Italia".
Un onore essere tra coloro che hanno ricevuto questo riconoscimento; un riconoscimento al duro lavoro e al costante impegno che da sempre la nostra proprietà mette all'interno dell'azienda credendo ancora nei valori artigianali che da sempre ci caratterizzano.
Il premio "eccellenze d'Italia" è stato consegnato nelle mani di Claudio Santambrogio (nostro amministratore) in un contesto particolare ossia quello della laguna veneziana nel corso di una serata presentata da Cristina Buccino e Max Brigante con la partecipazione speciale di Christopher Lambert (premio alla carriera) che potete vedere nelle immagini assieme a Claudio Santambrogio.
Altre eccellenze italiane sono state:
Gigi Mastrangelo - ex capitano della nazionale di volley
Antoitalia - intermediazioni immobiliari
Pedrali - azienda leader nel settore design
Il Cipresso - azienda vinicola
Rebecca Ballesta - raffinata oreficeria
Samuel e Keren Naldi - alta sartoria
912 prosecco - azienda vinicola
Gecom - sicurezza
Trere Innovation - abbigliamento tecnico sportivo
Durante la serata, nel corso della cena di Gala durante la quale sono avvenute le premiazioni, Luisa Corna si è esibita in alcune stupende performance canore che le hanno fatto guadagnare un applauso senza fine.
Essere riconosciuti una delle "eccellenze italiane" è stata per noi una forte spinta a continuare a fare quello che meglio sappiamo: produrre divani e poltrone di alta qualità in modo completamente artigianale utilizzando solo prodotti di alta qualità.
La Santambrogio Salotti produce, ancora oggi come cinquant'anni fa, divani e poltrone sartoriali completamente su misura dove l'attenzione e la cura per il dettaglio non sono lasciati al caso. Nessun pezzo esce dall'azienda se non ha superato i severi controlli di qualità quindi nessun cliente riceverà mai un divano Santambrogio difettato.
Nel corso degli anni la Santambrogio Salotti è cresciuta dal punto di vista strutturale mantenendo però invariati tutti i processi produttivi senza quindi industrializzare la produzione anzi, alzando lo standard qualitativo e aggiungendo un servizio "tailor made" che permette a chiunque di customizzare il proprio divano sia per quanto riguarda le finiture estetiche (cuciture, tipo di piedi, etc) che per quanto riguarda le dimensioni infatti ogni divano viene prodotto su misura del cliente modificandolo in funzione del suo peso e della sua altezza.
Proprio questo modo di lavorare divani artigianali ha incuriosito lo staff di "Eccellenze d'Italia" che per mesi ci ha monitorato (a nostra insaputa) osservando il nostro modo di lavorare, guardando attraverso i social la soddisfazione dei nostri clienti fino a comunicarci che eravamo stati scelti come "eccellenza italiana". E' stato un giorno stupendo come il giorno della premiazione, giornate motivanti che ci hanno dato una forte spinta nel continuare a fare bene il nostro lavoro: produrre divani artigianali su misura.