I divani Santambrogio su: Divani Santambrogio Facebook Divani Santambrogio Google+ Divani Santambrogio Twitter Divani Santambrogio Pinterest Divani Santambrogio Youtube Divani Santambrogio Instagram

News

Entra in collezione il divano letto castello Easy, buon relax!

Entra in collezione un nuovo divano letto a castello comodo, pratico e con ingombro ridotto: vi presentiamo Castello Easy.
Questo divano è stato progettato per venire incontro ai bisogni dei nostri clienti, che sempre più spesso ci chiedono delle soluzioni alternative per il soggiorno, la seconda casa o la camera degli ospiti.
Abbiamo pensato ad un prodotto con dimensioni  ridotte in modo da ridurre al minimo il suo ingombro.
Normalmente i divani letto portano via un certo spazio all'interno della stanza nel quale vengono posizionati, ma non è il caso di Castello Easy, che è dotato di un solo bracciolo stretto e sfrutta lo spazio in altezza senza ingombrare ulteriormente.
Per aprire il divano letto abbiamo studiato un sistema di leveraggi in metallo verniciato che consentono di trasformare in poche mosse questo divano in comoda soluzione per la notte. È sufficiente sollevarlo afferrando un'apposita maniglia nascosta al lato del materasso. Per assicurare la sua stabilità è necessario verificare che i bracci in metallo che sorreggono il letto siano completamente distesi.
Per richiudere il divano basta piegare i bracci metallici, sollevare una piccola leva posta sotto al materasso e spingere verso il basso il letto.
Oltre ad essere molto pratica, questa soluzione è anche molto versatile perché consente diversi tipi di utilizzo. Ad esempio potrete usare Castello Easy come divano per un uso quotidiano e all'occorrenza usarlo come letto singolo, oppure sollevare il primo letto ed ottenere un secondo materasso nel quale far dormire un'altra persona: il tutto con il minimo sforzo e il minimo ingombro. 
Il divano ha una struttura in legno di particelle e delle imbottiture in Waterfoam anallergico e con trattamento antiacaro.
Questo divano letto a castello è dotato di due reti ortopediche con doghe in legno e materassi in Waterlily con 15 cm di spessore.
Disegnando questo divano letto, abbiamo pensato ad un prodotto fruibile da tutti i tipi di utenti: per questo ha una robusta struttura in metallo ad alta portanza ideale per sostenere anche i pesi meno leggeri.
Per garantire la sicurezza di chi si accomoda sul letto superiore, abbiamo previsto una sponda in metallo che può essere facilmente inserita per la sicurezza dei più piccoli.  Inoltre, una leva posizionata sotto la rete superiore evita che i bambini possano chiudere il divano letto e farsi male.
Castello Easy caratterizzato da un design semplice e lineare a metà tra uno stile classico e moderno: sia il bracciolo laterale che lo schienale presentano un'andatura a onda che diventa elemento decorativo del divano stesso.
Lo realizziamo in rivestimenti diversi tutti sfoderabili: i materiali a disposizione sono tessuto, microfibra, ecopelle, pelle e velluto disponibili in più di 2000 colori.
Se volete vedere il divano letto Castello Easy lo trovate esposto nel nostro showroom di Seveso (Milano), o se non avete possibilità di recarvi di persona, potete farci qualunque domanda telefonando al nostro numero verde 0362 1621214.