I divani Santambrogio su: Divani Santambrogio Facebook Divani Santambrogio Google+ Divani Santambrogio Twitter Divani Santambrogio Pinterest Divani Santambrogio Youtube Divani Santambrogio Instagram

Chiamaci 0362.1621214
Chiamaci: Divani Santambrogio

News

Entra in collezione Beatrice: divano moderno con piedi alti

Oggi vi presentiamo Beatrice, il nuovo divano moderno che vi saprà sorprendere con la sua semplicità accattivante.
L'aspetto dei divani è cambiato molto nel corso del tempo. Esistono i classici intramontabili, disegnati nel passato e apprezzati anche al giorno d'oggi, i divani essenziali e minimal che a cavallo tra il nostro secolo e quello precedente hanno sostituito forme morbide e “barocche”... e poi esistono i divani come Beatrice che con la loro semplicità si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di soggiorno.
Si tratta di un divano moderno dalle linee morbide e semplici. Presenta una struttura in legno di spessore ridotto elegantemente sollevata da terra da piedini in acciaio lucido.
Sapete che la nostra azienda è nata negli anni '60 come laboratorio di tappezzieri ed è proprio per questo motivo che teniamo particolarmente alla selezione di imbottiture certificate e con trattamento antiacaro: infatti il telaio del divano è imbottito con uno strato di Waterfoam anallergico, una schiuma poliuretanica lavorata ad acqua ideale anche per bambini e persone allergiche.
Tutti i cuscini sono in piuma d'oca bianca sterilizzata; i cuscini di seduta presentano uno strato di schiuma poliuretanica per evitare quel fastidioso effetto “sprofondamento” quando ci si siede.
Dei cuscini rettangolari in piuma d'oca poggiano su stretti braccioli che richiamano lo stile della struttura del divano.
Oltre a darvi un prodotto “bello” e di alta qualità vogliamo offrirvi divani confortevoli sui quali rilassarvi e godervi il tempo libero: per questo motivo abbiamo previsto dei cilindri in schiuma poliuretanica che sorreggono i cuscini di schienale e permettono che questi possano inclinarsi e garantire il massimo del confort per la vostra schiena.
Il modello che vi mostriamo in fotografia è un quattro posti in cotone e lino color carta da zucchero... ma non dimenticatevi che siamo produttori artigianali e in quanto tali, garantiamo tutti i tipi di personalizzazione.
La vera sfida che ci piace intraprendere è quella di ascoltare i bisogni e le esigenze del cliente e rispondere con un prodotto tailor made realizzato ad hoc in base ai gusti del destinatario. Per questo motivo il divano Beatrice, come tutti i prodotti del catalogo Santambrogio Salotti, può essere personalizzato in termini di dimensioni, colore e tipologia di rivestimento.
Ognuno di noi conosce benissimo il modo in cui vive e usa il divano: per questo nel momento dell'acquisto di un nuovo prodotto è cosa buona presentare al venditore o al progettista tutti i requisiti che vogliamo che il nostro nuovo divano abbia. Se siete amanti del buon gusto e vedete il divano come un “gioiellino” che abbellisce il vostro soggiorno potete optare per una pelle pieno fiore, se invece avete degli animali che non perdono occasione per seguirvi ovunque, potete optare per un tessuto lavabile o una microfibra anti-gatto.
Tra i rivestimenti che proponiamo ci sono diverse tipologie di tessuti, microfibre, ecopelli, pelli e velluti disponibili in oltre 2000 colori. Il catalogo completo dei materiali può essere visionato all'interno del nostro showroom di Seveso (Milano) dove troverete esposto anche il divano moderno Beatrice.