I divani Santambrogio su: Divani Santambrogio Facebook Divani Santambrogio Google+ Divani Santambrogio Twitter Divani Santambrogio Pinterest Divani Santambrogio Youtube

News

Divano letto matrimoniale Parigi con penisola contenitore

Sapete che ci piace farvi stare comodi vero? Proprio per questo i nostri tecnici dell'ufficio ricerca e sviluppo lavorano costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per la vostra casa.
Da oggi è entrata in collezione una nuova versione del divano letto Parigi che produciamo dal 2012, si tratta della versione dello stesso con penisola contenitore.
Il divano letto Parigi con penisola contenitore nasce sul telaio del "fratello maggiore" con l'aggiunta di una comoda penisola contenitore dove potete tranquillamente rilassarvi a guardare un film o a leggere un libro e dove potete stipare il corredo letto in modo tale da poter avere tutto a portata di mano qual'ora dobbiate trasformare Parigi da divano a letto.
Il telaio è in legno massello e multistrato con imbottiture anallergiche a quote differenziate tutte rivestite con un tessuto tecnico anallergico in modo tale che se anche foste allergici alla polvere o agli acari non vi sia nessun problema per voi.
I cuscini, sia di seduta che di schienale, sono in Polilatex e Waterlily a quote differenziate lavorato con squarcio orizzontale in modo tale da offrirvi una particolare ergonomia che vi permetterà di dire: "davvero comodo questo divano"; ogni cuscino è rivestito con fibra tecnica di Dacron anallergica con fodera in cotone bianco: in questo modo potete usare il divano anche se lo avete sfoderato per lavarlo perchè è tutto rivestito con un tessile in cotone bianco.
Vi state chiedendo se tutte queste lavorazioni siano davvero necessarie?
La risposta è sì e vi accorgerete di queste differenze solo nel tempo con l'utilizzo del prodotto ossia quando vedrete che anche dopo anni tutte le imbottiture sono rimaste indeformate oppure quando lavando il rivestimento vi stupirete del fatto che non è affatto difficile togliere e rimettere la fodera; produrre divani di qualità è il nostro lavoro.
Il divano letto Parigi con penisola contenitore lo potete avere con penisola destra oppure sinistra a vostra scelta; la penisola ha un'apertura semplice grazie alla presenza di pistoni pneumatici che vi aiutano nell'apertura e nella chiusura della stessa (concetta molto simile a quello dell'apertura del portellone della vostra auto); l'interno della penisola stessa è rifinito in essenza rovere naturale in modo tale da offrirvi facilità nella pulizia (basta un panno umido)
Il materasso è disponibile in varie dimensioni a seconda dello spazio a vostra disposizione: dal materasso da cm 70 per la poltrona fino ad arrivare al materasso King Size ( largo 180 cm) del divano a 4 posti. Più spazio avete nel vostro soggiorno e più riusciremo ad offrirvi un letto grande e confotevole per dormire tutte le notti.
Il rivestimento è completamente sfoderabile per le versioni in tessuto, microfibra e velluto, non è sfoderabile il telaio della versione in pelle o ecopelle. 
La scelta del colore è disponibile tra oltre 3000 diverse varianti.
Parigi lo produciamo completamente all'interno della nostra fabbrica divani di Seveso (alle porte di Milano) dove da oltre 50 anni produciamo salotti; lo potete vedere e provare sia nello showroom di Seveso in corso Isonzo 125 che in quello di Roma in viale Regina Margherita 85 dove i nostri tecnici saranno lieti di farvi vedere tutte le caratteristiche di questo divano letto nonchè farvene provare di persona la comodità