eng  ita
POLTRONCINA ANNI 50 0
POLTRONCINA ANNI 50
Poltroncina anni '50
La poltroncina anni '50 è la soluzione migliore per conferire un tocco di eleganza a un arredamento moderno, ma sa anche completare un mobilio ispirato a quell'epoca con un esemplare di una bellezza senza tempo. La sua versatilità un po' vintage è la caratteristica che la distingue da tutte le altre poltroncine presenti in catalogo. È possibile utilizzarla non solo come poltroncina da letto o da lettura, ma anche come elemento di design che susciterà le reazioni più entusiaste da parte degli appassionati del vintage.
POLTRONCINA ANNI 50 155
Struttura e seduta
La struttura è realizzata in 100% puro legno massello, un materiale che si caratterizza per la sua elasticità, resistenza e durevolezza. In aggiunta, non necessita di una particolare manutenzione, eccezion fatta per i trattamenti antitarlo. La seduta è invece dotata di cinghie elastiche incrociate ad alta portanza, per garantire una maggiore resistenza alle sollecitazioni, un'elevata ergonomia e il massimo comfort. Questo modello è la scelta perfetta per chiunque lavori da casa, che in questo modo non correrà il rischio di ritrovarsi con uno spiacevole mal di schiena a fine giornata.
POLTRONCINA ANNI 50 156
Piedi
I piedi di appoggio sono stati realizzati in legno di faggio sottoposti a tornitura e lucidatura. Questo materiale è dotato di una durezza media, di un'alta resistenza e di un'estrema versatilità. È possibile inoltre personalizzare la poltroncina con dei piedi in legno di faggio di un colore dal biondo al rossiccio, passando per le sfumature rosata e giallo pallido.
Imbottitura e rivestimenti
La poltroncina possiede un'imbottitura in waterfoam a quote differenziate che è stata sottoposta a un procedimento per renderla anallergica e a prova di acari. Tra i rivestimenti disponibili si può optare per il tessuto, il velluto o la microfibra che garantisce il massimo potere assorbente. Gli amanti di una atmosfera più country possono scegliere tra la pelle e la più sostenibile ecopelle.
POLTRONCINA ANNI 50 158
Dimensioni e colori
La poltroncina può essere installata in qualunque angolo della propria casa. Tuttavia, deve essere in grado di armonizzarsi all'ambiente. Per questa ragione, è importante essere ben informati sulle sue dimensioni. Nel caso della poltroncina anni '50, si parla di un modello dotato di un'altezza di 80 cm, di una larghezza di 67 cm e di una profondità di 78 cm. Il modello è disponibile in versione monocromatica, come quella color terracotta con dei bordi di colore giallo. Ma se il look monocolore non fa al caso tuo, perché non ordinare un modello con dei pois bianchi su sfondo nero, con dei bordi di colore rosso? Se nessuna di queste due opzioni ti sembra soddisfacente, niente paura: la poltroncina anni '50 è infatti disponibile in diversi colori e pattern. In breve tempo, troverai il modello che meglio si abbinerà allo stile che ami. Puoi visitare lo show-room o consultare il catalogo dei prodotti online: troverai la poltroncina anni '50 che saprà arredare la tua casa con uno stile inimitabile e originale. Ogni pezzo è unico e interamente realizzato a mano dai nostri tappezzieri e dalle nostre sarte. Esperienza e qualità al tuo servizio.