BONBON 0
BONBON
BonBon
Il puff BonBon è un complemento di arredo dallo stile moderno che ha il pregio di essere versatile, grazie alla sua multifunzionalità: ci si può sedere sopra, lo si può utilizzare come poggiapiedi per distendervi le gambe dopo una lunga giornata, o vi si possono appoggiare delle cose (per esempio un computer portatile), proprio come se si trattasse di un comodino! In aggiunta, lo si può mettere in qualsiasi punto della propria casa, soprattutto in salotto e in camera di letto. Dal punto di vista estetico, aggiunge una nota informale, ma di buongusto, in ufficio o in una veranda.
BONBON 149
Struttura
Il puff della linea BonBon, di forma quadrata con gli angoli arrotondati, è supportato da un telaio in metallo dipinto con una vernice nera per garantire una maggiore resistenza al peso, anche se è raccomandabile non poggiarvi sopra degli oggetti eccessivamente pesanti appunto per evitare di deformare la struttura. Facile da pulire e mantenere, il poggiapiedi è un pezzo unico. Non ha nessuna parte sfoderabile ed è particolarmente semplice da maneggiare durante le operazioni di cura e manutenzione.
BONBON 150
Imbottitura
L'imbottitura è in poliuretano schiumato a freddo, che possiede proprietà ignifughe. Il poliuretano viene usato per realizzare dei pezzi inscindibili e discretamente morbidi, o dei fondi che non è possibile replicare con il taglio. Il puff, imbottito con del materiale che conferisce un appoggio soffice ma resistente, è in grado di sostenere il peso di chiunque si sieda. Il confort e il benessere sono assicurati.
Rivestimenti e dimensioni
Il poggiapiedi BonBon è disponibile con un classico rivestimento in tessuto, in pelle, in ecopelle, in una variante più tecnologica in microfibra oppure in una versione raffinata in velluto. Ha un'altezza di 43 cm, una larghezza compresa tra i 48 e i 68 cm e una profondità compresa tra i 48 e i 68 cm. Le misure possono essere personalizzate secondo le proprie esigenze: basta indicarle al momento della scelta, quindi dell'ordine, sia che si opti per l'acquisto online che per quello fisico nello showroom.
BONBON 152
Colori
I modelli di puff più popolari sono certamente quelli monocolore, soprattutto quelli con il rivestimento di colore scuro come ad esempio il blu e il nero. Le varianti bicolori o con fantasie sono delle ottime soluzioni per personalizzare ancora di più l'arredamento della propria casa. Per donare un tocco di stile originale, è consigliabile ad esempio l'effetto black & white del modello in bianco e nero. Con l'abbinamento di queste due tonalità è possibile creare un ambiente elegante e raffinato. Ma non solo. Si possono perfino realizzare degli accostamenti di materiali diversi come, il velluto e l'ecopelle, oppure il tessuto e la microfibra.
BONBON 153
Vantaggi e consigli
Una volta acquistato, il poggiapiedi arriva comodamente in casa già montato e pronto a essere utilizzato. Si rivelerà un ottimo complemento e compagno nel tempo libero, comodo da spostare e più versatile di una poltrona. Lo si può acquistare da solo oppure in abbinamento con poltrone come il modello Ella e/o addirittura un pouf letto per vivere veri e propri momenti di assoluto relax nel comfort della propria casa.