eng  ita
POLTRONA PAMELA SWIVEL 0
POLTRONA PAMELA SWIVEL
POLTRONA PAMELA SWIVEL
Questo modello di poltrona, con le sue curve armoniose e il suo design snello, non è solo abbinabile ai mobili presenti in una casa o in un appartamento. È altrettanto perfetto sia per i salotti che per le zone soggiorno, così come è particolarmente indicato per le sale conferenze negli hotel e negli alberghi, le sale meeting e i centri congressi. Questa poltrona, può essere inserita anche in stanze da letto e sale da pranzo degli yacht. Che cosa lo distingue dagli altri modelli di poltrone? La sua capacità di rappresentare il compromesso ideale tra il comfort e il design.
POLTRONA PAMELA SWIVEL 144
Struttura e imbottitura
La struttura della poltrona è realizzata in legno massello e in legno multistrato sottoposto a un processo di curvatura. Questi materiali garantiscono la massima resistenza, ma anche una considerevole comodità ed ergonomia, tanto da rendere le poltrone Pamela Swivel perfette per delle riunioni o degli eventi che promettono di durare per un considerevole periodo di tempo. Per garantire una postura eretta e allo stesso tempo assicurare una seduta soffice e confortevole, questo modello è dotato di un piccolo cuscino poggiareni imbottito con delle piume d'oca. L'imbottitura delle altre componenti è invece in waterfoam a quote differenziate.
POLTRONA PAMELA SWIVEL 145
Basamento
Il basamento della poltrona Pamela Swivel, di forma quadrata, è stato realizzato in metallo in lega a memoria di ritorno. Il materiale è stato rivestito con uno strato di cromo molto sottile che lo preserva dall'imbrunimento e dalla ruggine. La sua forma conferisce un tocco di sofisticatezza in più a tutto l'insieme ed è estremamente semplice da pulire.
Rivestimenti e colori
Per quanto riguarda i rivestimenti, ci sono molteplici opzioni tra cui scegliere. Sono disponibili quelli in velluto, in tessuto e in microfibra, oppure in pelle o ecopelle, sia con coda di topo che con cucitura contraria in contrasto, in modo che le sfumature più chiare spicchino su quelle scure. A proposito dei colori disponibili, si può puntare sui classici colori bianco e marrone. Oppure valutare diverse combinazioni di colori e pattern per favorire una migliore esperienza di personalizzazione della propria poltrona Pamela Swivel. Come per esempio quella sulle tonalità del giallo, dell'ocra e del verde. O in alternativa quella sui toni di grigio che si accompagnano al bianco e al nero. Per quanto riguarda i motivi, quelli più gettonati sono quelli quadrati e triangolari.
POLTRONA PAMELA SWIVEL 147
Dimensioni
È importante essere già in possesso dei dati riguardanti le dimensioni dei locali in cui si ha l'intenzione d'introdurre dei nuovi mobili, in modo da non correre il rischio di non avere più spazio a sufficienza per muoversi. A tale scopo, è bene sapere che le misure di una poltrona della serie Pamela Swivel sono le seguenti: 70 cm di altezza, 85 cm di larghezza e 80 cm di profondità. La seduta è alta 43 cm. È comunque possibile personalizzare le misure sia di questa che delle altre poltrone presenti nel nostro catalogo, in fase di prenotazione. In questo modo, dopo averla acquistata, la si potrà installare più agevolmente nella stanza prescelta.
POLTRONA PAMELA SWIVEL 148