I divani Santambrogio su: Divani Santambrogio Facebook Divani Santambrogio Google+ Divani Santambrogio Twitter Divani Santambrogio Pinterest Divani Santambrogio Youtube

Arredamento Salotto

Divano in pelle bianco per un tocco di classe

Il divano in pelle si colloca su un livello qualitativo, pratico e funzionale non confrontabile rispetto a qualunque altro tipo di divano realizzato con materiali di natura diversa.
Infatti quelli in tessuto, ecopelle o materiali sintetici di altro tipo richiedono una manutenzione elevata e sono molto difficili da pulire: qualora sfortunatamente vengano macchiati, l’unica soluzione per pulirli e procedere a sfoderarli e metterli in lavatrice, se siete tra i fortunati possessori di un modello in tessuto sfoderabile. In caso contrario non avrete alternative che vedere la macchia creata fino a quando non deciderete di cambiarlo.

Al contrario il modello in pelle richiede un semplice panno umido per la sua pulizia, al massimo unito a qualche prodotto specifico per la pulizia delle pelli: pochi minuti e sarà come nuovo. Questo non è l’unico vantaggio.
Infatti la sua eleganza e raffinatezza lo rende unico e sempre attuale, ancora di più naturalmente se bianco, conferendo cosi un tocco di classe unico e diventando il punto focale di ogni arredamento.

Senza tempo e senza età

Le mode, i tempi ed i gusti cambiano, ma la pelle bianca non ha tempo ed è sempre attuale. Anche grazie alla sua estrema resistenza. Infatti il tessuto in pelle può essere praticamente considerato indistruttibile, non a caso avrete apprezzato i modelli in pelle delle vostre nonne: ancora nuovi e perfettamente lucidi e puliti.

Naturalmente la collocazione ideale di questo tipo di divani è nelle sale di ingresso o nei saloni, ove il colore non può che essere rigorosamente bianco, se desiderate arredare con stile e gusto: Il bianco illumina e rende elegante ogni arredo. Naturalmente è consigliatissimo nel caso in cui si possiedono pavimenti scuri o se la stanza non è illuminata a dovere, ma anche in caso contrario.

Infatti con questo colore si possono fare abbinamenti di ogni tipo e risulta facilmente lavabile: è quasi impossibile trovare la differenza tra i modelli in pelle nuovi e quelli usati, poiché il bianco non subisce nessun effetto di decolorazione tipico di tutti gli altri colori, che sono tradizionalmente soggetti all'usura o al passare degli anni. Si intuisce facilmente come scegliere divani in pelle bianco sia sempre una scelta adeguata per qualunque stile e in tutti i casi in cui si esige il meglio e si vuole arredare con classe ed eleganza. Inoltre risulta anche essere un modello davvero pratico, estremamente comodo, facile da pulire e naturalmente molto funzionale.